martedì 1 aprile 2008

Un premio che mi ha toccato il cuore.

Stamattina ho aperto il blog e mi ritrovo una bellissima sorpresa.
6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg

Giò ti posso dare un premio?
Perchè cara "amica" tu lo sei veramente, perchè vorrei arrivare lì sino a te e fare tutto quello di cui abbiamo tanto parlato ;-)
Tu ci sei sempre stata, anche nei silenzi, ora vorrei poterci essere io lì con te, prenderti sotto braccio andare ad ascoltare le parole del mare, ridere come matte solo per il gusto di farlo, due amiche così tanto lontano ma così vicine con il cuore..;-)) Passa a ritiralo se vuoi!
Lory

Grazie a te Lory! la parola Amicizia ha per me un valore grandissimo, sono felice di essere tua amica!
ho la lacrimuccia facile ultimamente (ma va?;)
sono un po imbarazzata... non puoi farmi questo :)


Vado a condagnare il mio premio a due persone, così come vuole il gioco, (perchè io ne avrei tanti di più da premiare).

"REGOLAMENTO: Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato
su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono) Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite
commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..
(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati) Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

7 commenti:

enza ha detto...

io non so che dire...se barcamenarsi vuol dire fare questi incontri e avere amiche come te e come le altre con cui ho un legame particolare allora mi barcamenerò più spesso :)

solo che ora sono in imbarazzo perchè un premio letterario lo meriterebbero in tantissimi, tutti quelli dai quali passo tutte le mattine per leggere quello che hanno da dire.
e son tanti...te compresa. un abbraccio transmediterraneo

Giovanna ha detto...

un abbraccio grande a te

AndreA ha detto...

Complimenti per il premio!!!
Meritatissimo!! ;-)

Un abbraccio, a presto!! :-)

Unknown ha detto...

Complimenti per il premio che hai ricevuto:-)

empordà experience ha detto...

Complimenti Giovanna!! :)
Un bacio

Unknown ha detto...

complimenti Giò
10 e lode!
:*

anna ha detto...

Grazie mille Giovanna per il bel pensiero. Mi sono molto emozionata e poi da una persona come te ricevere un premio del genere è un onore...grazie mille e un abbraccione! :D