domenica 5 aprile 2009

Sta per nascere lampedusa.bloggalo.it

Dalla mezzanotte del 6 aprile sarà online anche a Lampedusa l'urban blog di Bloggalo!, network al 100% siciliano, che mira a diffondere il citizen journalism nella blogosfera italiana, così da contribuire alla riduzione del gap informativo tra le grandi città e i piccoli centri, soddisfacendo di conseguenza il progressivo bisogno degli utenti di internet di partecipare direttamente allo scambio delle notizie e delle idee.
La Blogger di Lampedusa sarà Giovanna Billeci (eh si sono proprio io!!)


Bloggalo! è una rete coordinata ed organica di urban blog, con sede a Palermo. Ogni sito è gestito da uno o più blogger, liberi di crearsi il proprio staff, appassionati della propria città e della voglia di raccontarla e farla raccontare, di percorrere il suo passato, presente e futuro.
L’urban blog si occupa di cronaca, vita politica obiettiva e ultra partes, sport, curiosità, musica, moda, nuove tendenze, eventi culturali ed artistici… e chi più ne ha, più ne metta. Insomma, bloggalo! si propone di diventare una sorgente d’informazione complementare ai media tradizionali ed ogni sito avrà la sua specificità e peculiarità.
Il network, ideato dal blogger Walter Giannò, coadiuvato da Chiara Chiaramonte, è coordinato a livello centrale da uno staff giovane, e si avvale del supporto tecnologico di Zetasei, società specializzata nello sviluppo di progetti internet.

Per informazioni: info@bloggalo.it

Sito web: http://bloggalo.it/

Lampedusa: http://lampedusa.bloggalo.it/


3 commenti:

Lydia ha detto...

Dovrò metterlo tra i preferiti!!!
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)